Assemblea di Alleanza Popolare

Assemblea di Alleanza Popolare

Nella serata di mercoledì  9 febbraio ha avuto luogo l’Assemblea degli aderenti di Alleanza Popolare.
Al centro della riunione la relazione del Coordinatore sulla situazione politica, alla quale ha fatto seguito un partecipato dibattito.
In una situazione così grave per il Paese, è emersa con forza nei vari interventi, la necessità di garantire un’azione incisiva dell’esecutivo, tesa alla pronta risoluzione dei problemi in atto.
AP intende continuare a dare un contributo fattivo alla formulazione di progetti concreti nei vari ambiti della vita pubblica, per questo sono state rinnovate le iscrizioni ai Gruppi di lavoro, cui possono partecipare aderenti, simpatizzanti e cittadini, al fine di confrontarsi sulle tematiche più rilevanti ed attuali.
È stata altresì anticipata l’intenzione di convocare per la primavera una Conferenza Programmatica, nella quale valorizzare e portare all’attenzione della cittadinanza i progetti formulati dai Gruppi di lavoro; occasione anche per un approfondito momento di riflessione sulla linea politica del movimento.
In conclusione è stata data comunicazione della nomina di Davide Forcellini quale Vice Coordinatore e di Nicola Renzi quale addetto stampa.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy