Chiarimenti sull’evento celebrativo dei 35 anni dell’AASS

Chiarimenti sull’evento celebrativo dei 35 anni dell’AASS

San Marino, 5 maggio 2016 – La Segreteria di Stato per il Turismo e i Rapporti con l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, presa visione dell’Interpellanza presentata dal Consigliere di Rete Gian Matteo Zeppa per chiarimenti in merito alla celebrazione dei 35 anni dell’Azienda e relativi costi, precisa che l’evento, voluto dal Segretario di Stato Teodoro Lonfernini e previsto sabato 7 maggio presso il Palazzo dei Congressi Kursaal, sarà soprattutto un momento che celebrerà il valore delle persone che, con la loro passione, hanno contribuito a scriverne la storia e il successo di oggi.

L’Azienda è responsabile e assicura da 35 anni in modo efficiente la distribuzione dei servizi pubblici essenziali in Repubblica, chiudendo da anni i propri bilanci in positivo. Ha saputo cogliere e intercettare opportunità di partnership con grandi player per il raggiungimento di altissimi standard qualitativi e di soluzioni all’avanguardia. “Non ci sono altre parole se non che questi traguardi vanno festeggiati”, ha dichiarato Lonfernini.

La serata si aprirà alle 18.00 con una conferenza durante la quale, gli interventi di Istituzioni, partner e addetti ai lavori ripercorreranno il passato, racconteranno i progetti in essere e anticiperanno quelli futuri sui quali è stata, è oggi e sarà impegnata l’Azienda nei prossimi anni. Gli interventi saranno supportati dalla proiezione di video realizzati da San Marino RTV e intervallati da interviste a ex dipendenti e figure chiave nella vita dell’azienda presenti in platea. Si proseguirà alle 20.30 con una cena quale momento conviviale tra gli intervenuti.

E’ stato fondamentale nella costruzione dell’evento, il coinvolgimento della facoltà di Design dell’Università di San Marino che ha visto impegnati i giovani studenti nella progettazione e realizzazione del logo dell’iniziativa oltre che della scenografia che caratterizzerà la serata.

All’evento sono stati invitati e parteciperanno le Loro Eccellenze i Capitani Reggenti, i Segretari di Stato, i dipendenti dell’Azienda attualmente in forze e quelli in pensione, oltre ad alcuni tra i partner locali e italiani più stretti dell’AASS. Proprio nel rispetto di un contenimento dei costi la Segreteria e l’Azienda non hanno ritenuto di estendere ad altri l’invito a intervenire.

Le spese per la realizzazione dell’iniziativa saranno interamente sostenute dell’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici.  

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy