Corso di formazione Professional Dealer

Corso di formazione Professional Dealer

La Giochi del Titano S.p.A., in collaborazione con il Centro di Formazione Professionale della Repubblica di San Marino, organizza un corso di formazione per la figura professionale di Dealer per le seguenti abilitazioni:

– Texas Hold’Em Poker

– Texas Hold’Em Poker cash

Al corso potranno partecipare sia i cittadini sammarinesi che i residenti in Repubblica e i residenti nell’Unione Europea i quali, al momento della domanda di partecipazione, risultino avere compiuto la maggiore età.

Per iscriversi al corso si dovrà compilare apposita domanda, la cui modulistica potrà essere richiesta presso la segreteria della Giochi del Titano S.p.A., in strada Dei Censiti, 21 Rovereta (RSM), tel. 0549942011, e-mail segreteriadirezione@giochideltitano.sm, facendola pervenire, entro e non oltre le ore 18:00 del 12 giugno 2015 corredata dai documenti richiesti.

La domanda d’iscrizione sarà perfezionata solo ed esclusivamente al superamento del test attitudinale.

La seconda edizione del corso, che inizierà il 15 giugno 2015 e terminerà il 24 luglio 2015, avrà una durata di 90 ore così suddivise:

– 15 ore settimanali distribuite in 3 ore giornaliere da effettuarsi in orario pomeridiano dal lunedì al venerdì.

Alla fine del corso, sarà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere utilizzato per l’ammissione al Table-Test.

A coloro che supereranno il Table-Test sarà rilasciato un apposito certificato che ne attesta l’esito con la relativa abilitazione al gioco e modalità conseguita; tale attestazione, unitamente alla documentazione richiesta, potrà essere utilizzata per iscriversi al Registro dei “Professional Dealer” istituito presso l’Ufficio del Lavoro della Repubblica di San Marino.

La quota di partecipazione al corso di formazione è di € 500 (cinquecento/00 euro) da versarsi all’esito positivo del test attitudinale tramite bonifico bancario intestato a Giochi del Titano S.p.A. presso la banca CIS, filiale Rovereta, IBAN SM 31H0353009805000010549335.

Saranno esonerati dal pagamento della quota d’iscrizione i disoccupati iscritti alle liste di avviamento al lavoro presso l’Ufficio del Lavoro della Repubblica di San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy