Dopo l’Assemblea Congressuale. Il Partito Socialista ha incontrato Noi Sammarinesi

Dopo l’Assemblea Congressuale. Il Partito Socialista ha incontrato Noi Sammarinesi

COMUNICATO STAMPA 

All’indomani dell’Assemblea Congressuale proseguono gli incontri con le forze politiche, da parte del Partito Socialista, il quale ha incontrato in data odierna il Movimento Noi Sammarinesi.

Un confronto aperto, costruttivo e leale, nel quale non sono mancati elementi di convergenza sui grandi problemi che affliggono il paese e sulle possibili analogie politiche e programmatiche per la risoluzione degli stessi.

In tale sede è stato ribadito, tra le altre cose, che i rapporti tra le due forze politiche sono sempre stati improntati sul reciproco rispetto e sul continuo dialogo e confronto.

Il Partito Socialista ravvisa in Noi Sammarinesi un interlocutore attento, con il quale continuare a rapportarsi e proprio per questo motivo entrambi hanno manifestato la volontà di proseguire la strada intrapresa, al fine di individuare le migliori soluzioni per il Paese.

Noi Sammarinesi ha riconosciuto al Partito Socialista un ruolo sempre propositivo e responsabile nelle dovute sedi Istituzionali, attraverso una opposizione seria e costruttiva.

Le due forze politiche torneranno ad incontrarsi nelle prossime settimane. 

San Marino, 25 luglio 2016

Ufficio Stampa del Partito Socialista

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy