Equitazione: i cavalieri e le amazzoni della Fis in gara a Cervia

Equitazione: i cavalieri e le amazzoni della Fis in gara a Cervia

Il Circolo Ippico “Le Siepi” di Cervia ha organizzato durante lo scorso weekend – 6 e 7 Febbraio – un Concorso Nazionale di Salto Ostacoli B0* indoor con abbinato, nella sola giornata di sabato 6 Febbraio, un Concorso Promozionale di Dressage: nutrita la presenza dei cavalieri e delle amazzoni della FIS appartenenti all’ASE Pennarossa, coordinati dall’istruttore federale Davide Levi. 

Nelle competizioni di sabato – nelle discipline salto ostacoli e dressage – sono stati impegnati sette binomi sammarinesi.
Ottime performance nella categoria B80 di precisione, dove tre binomi hanno ottenuto il risultato netto: Sara Mussoni su Ultimate, Alessia Dall’Olmo su Tenesee de le Sorgenti e Barbara Di Gregorio su Owens. 

Buon piazzamento per i due binomi impegnati nella categoria B100 a fasi consecutive: Luca Rosei su Quibeck ha conquistato il 3° posto in classifica seguito, al 5° posto, da Giancarlo Bollini su Surprise.

Ottimo risultato anche nella disciplina “Dressage” per Barbara Di Gregorio che ha meritatamente ottenuto il primo posto in classifica seguita da Luca Rosei che si è classificato al terzo posto. 

Confermato il buon risultato del sabato anche nella categoria B80 di precisione di domenica, con un bel risultato netto per Sara Mussoni su Ultimate, Alessia Dall’Olmo su Tenesee de le Sorgenti e Barbara Di Gregorio su Owens. 

Un bel percorso quello della categoria B90 a tempo, che regala un ottimo primo posto per Sara Mussoni su Ultimate; alla stessa categoria hanno partecipato anche altri due binomi sammarinesi con le amazzoni Barbara Di Gregorio e Alessia Dall’Olmo.

Nella categoria B100 a tempo, ha partecipato Giancarlo Bollini su Surprise che ha chiuso la gara piazzandosi al quarto posto. 

La FIS – Federazione Ippica Sammarinese nel complimentarsi con i cavalieri ed amazzoni che hanno preso parte al Concorso Nazionale di Cervia, desidera sottolineare l’impegno e la dedizione che questi giovani atleti – supportati dalle loro famiglie – dimostrano nel partecipare a questi eventi agonistici.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy