‘Giornata mondiale del turismo’, dibattito pubblico al Teatro Titano

‘Giornata mondiale del turismo’, dibattito pubblico al Teatro Titano

GIORNATA MONDIALE DEL TURISMO DIBATTITO PUBBLICO, VENERDI’ 26 SETTEMBRE 2014 ORE 21.00, TEATRO TITANO

In occasione della Giornata Mondiale del Turismo che si svolge tradizionalmente il 27 settembre di ogni anno, caratterizzata per il 2014 dal tema “Turismo e Sviluppo delle Comunità. Proteggere il nostro comune futuro”, la Segreteria di Stato per il Turismo organizza un dibattito pubblico che si terrà il giorno venerdì 26 settembre 2014 alle ore 21.00 presso il Teatro Titano.

Il dibattito pubblico nasce dalla volontà della Segreteria di Stato e dell’Ufficio del Turismo di condividere con le Associazioni di Categoria e con gli operatori del settore una serie di valutazioni circa i risultati della stagione estiva appena conclusa, nonché le proposte per la programmazione della prossima stagione turistica, tenendo in considerazione quelle che sono le strategie, le politiche e i progetti che possono essere messi in campo.

La Segreteria di Stato per il Turismo rivolge invito ai soggetti direttamente interessati, in quanto solo con la piena condivisione di tutti risulta possibile sviluppare in maniera corretta il sistema turistico sammarinese.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy