Lettera ‘Gattopardo di Domagnano’: la replica degli avvocati Lonfernini

Lettera ‘Gattopardo di Domagnano’: la replica degli avvocati Lonfernini

La lettera anonima, di regola non è meritevole di risposta, sicché, il codardo che si nasconde dietro le parole non tragga alcuna soddisfazione dal suo operato. Tuttavia di fronte alle gravi ed infamanti affermazioni contenute nella missiva, della quale è stata data ampia divulgazione, anche nelle sedi istituzionali, non possiamo esimerci dal rispondere.

Né noi, né i membri della nostra famiglia, abbiamo mai partecipato a riunioni o congregazioni nell’interesse di alcun partito. Non abbiamo neppure mai incontrato personalmente per motivi politici, professionali o di amicizia il signor Gabriele Gatti.

La nostra “grande famiglia” non si riunisce da tempo, figuriamoci se lo ha fatto per i motivi da Lei indicati!

Viviamo tutti del nostro lavoro che cerchiamo di svolgere in maniera limpida e chiara, nel rispetto delle regole e delle persone.

Intendiamo assolutamente tutelare la nostra onorabilità personale e professionale nonchè la rispettabilità della nostra famiglia che ha contribuito anche alla vita politica di questo Paese.

Confidiamo, da sempre, nella Magistratura, ed oggi ancor di più, per l’immane e delicato lavoro che, con grande professionalità e coraggio sta portando avanti nell’interesse del Paese.

Sorridiamo, anche se con amarezza, leggendo queste stupide e infamanti dichiarazioni nascoste dietro un codardo anonimato che gettano fango su persone assolutamente estranee ai fatti descritti insinuando nell’ opinione pubblica ingiustificati sospetti ed ombre lesivi della nostra dignità personale e professionale.

Suggeriamo all’ “anonimo coraggioso”: lavoriamo tutti insieme, ognuno per quello che può e alla luce del sole, per ridonare l’onore, il decoro, la credibilità a questo Paese e riaffermare valori e principi che ormai da tempo sono svaniti nel nulla o si sono volatilizzati dentro le sedi vuote di società fittizie e dietro personaggi di scarsa e dubbia moralità personale ed intellettuale, che hanno minato pesantemente l’onore, il prestigio e la rispettabilità di questa Repubblica.

Avv.Anna Maria Lonfernini

Avv.Elisabetta Lonfernini

Avv. Maria Cristina Lonfernini

Avv.Matteo Lonfernini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy