LiberaMente San Marino ha iniziato il ciclo di incontri con i Movimenti e le forze politiche

LiberaMente San Marino ha iniziato il ciclo di incontri con i Movimenti e le forze politiche

Ieri 26 marzo, il Movimento LiberaMente San Marino ha iniziato il ciclo di incontri con i Movimenti e le forze politiche.

Prima ha incontrato il Consigliere indipendente Luca Lazzari e Augusto Gasperoni e nel tardo pomeriggio Civico 10 e Sinistra Unita. LiberaMente San Marino ha ricordato quanto sia importante che il Governo vada a casa subito per manifesta incapacità e la urgente necessità di lavorare per dare una nuova prospettiva ad un paese in forte difficoltà, schiacciato dall’emergenza disoccupazione, dalla chiusura delle imprese e la perdita dei posti di lavoro e del mancato sviluppo economico.

Si è parlato anche della questione morale che resta una priorità che gli elettori non potranno ignorare per evitare la rovina definitiva per il paese. Dagli incontri è emersa la volontà di un rinnovamento nei metodi oltre che delle persone e si è sottolineato che la recente uscita di LiberaMente San Marino dal Partito Socialista è stata percepita come un atto di coraggio in tal senso, visto che il recente Congresso di quel che resta del PS, non è stato altro che una pessima rappresentazione di una politica vecchia che nomina sempre gli stessi, i collusi, legati tra loro da parentele infinite ed un giro di affari e di clientelismo che nulla hanno a che fare con i problemi veri e quotidiani che angosciano il paese.

LiberaMente San Marino ha espresso viva soddisfazione per questi due primi incontri politici e ritiene fondamentale per il bene della politica sana continuare il dialogo iniziato oggi.

LiberaMente San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy