MB Class rettifica e precisa sulla posizione di Platone Bruno

MB Class rettifica e precisa sulla posizione di Platone Bruno

In riferimento all’articolo apparso in data odierna, 2.03.2011, sulla cronaca locale del Vs. quotidiano la società MB Class intende contestare le notizie pubblicate in quanto imprecise e non veritiere.
Primariamente devesi rilevare che non è realistico né veritiero che Platone Bruno, quale amministratore della società, possa essersi indebitamente appropriato di oltre 100 autovetture, dovendosi considerare che le licenze concesse dall’Autorità sammarinese per società di autonoleggio erano esclusivamente limitate a 50 autovetture per cui risulta di tutta evidenza che la società non avrebbe mai potuto intestarsene (e dunque neanche appropriarsi) una quantità superiore.
Circa le due querele sporte a carico di Platone Bruno quale amministratore di MB Class, da parte di Fingestus in relazione alla pretesa appropriazione indebita di 18 autovetture e da parte di Fincompany in riferimento alla pretesa appropriazione indebita di 25 autovetture, la prima è già stata ritirata a seguito della restituzione di tutte quante le autovetture ed anche la seconda è in corso di definizione essendo già state restituite 23 auto sulle 25 denunziate mentre le due che residuano si trovano a Parigi ed a Modena ed entro breve potranno essere anch’esse ritirate e restituite.
Occorre comunque precisare che in nessun caso si è mai trattato di sottrazione e/o appropriazione di tali vetture da parte del legale rappresentante di MB Class.
Tali veicoli, in uso alla MB Class con contratto di locazione finanziaria, erano stati noleggiati dalla stessa a vari clienti con regolari contratti di noleggio; successivamente, essendo intervenuta la risoluzione del contratto di locazione finanziaria, la società MB Class si è immediatamente adoperata, collaborando anche con le autorità di polizia sammarinesi ed italiane per rinvenire e restituire tutte le autovetture.
La società MB Class Srl ha sempre operato nel rispetto della normativa sammarinese.
Le uniche sanzioni comminate alla medesima sono di natura amministrativa e, delle due sanzioni, una è stata annullata in sede di ricorso amministrativo.
Per quanto concerne le vicende giudiziarie nelle quali risulta attualmente coinvolto l’Amministratore Platone Bruno le stesse non hanno alcuna attinenza con la società e si ritiene e si spera che entro breve anche la sua posizione personale possa essere chiarita.
                        MB Class Motors Srl

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy