Mr. Apps srl di nuovo in testa alle classifiche AppStore!

Mr. Apps srl di nuovo in testa alle classifiche AppStore!

Se ieri avessimo aperto l’applicazione AppStore dal nostro iPhone avremmo potuto sicuramente notare che in cima alle principali classifiche, oltre alle solite Instagram, WhatsApp, Facebook, Amazon, Spotify ed altre importanti app, era presente anche una nuova e diversa applicazione, ideata e realizzata completamente made in San Marino.

 

Stiamo parlando di “Blurred Life” l’ultima app sviluppata dalla startup sammarinese Mr. APPs srl specializzata nella realizzazione di siti web, e.commerce e appunto applicazioni per dispositivi mobile, quali smartphone e tablet.

Blurred Life, un’innovativa app che permette di aggiungere testi ed effetti di tendenza alle proprie foto e creare magnifici sfondi per il proprio iPhone, grazie ad oltre 20.000 download in soli 10 giorni dalla pubblicazione, ha infatti raggiunto le prime posizioni della classifica di app della propria categoria in Francia, Italia, Belgio, Svizzera, Brasile, Mexico, Chile e Stati Uniti.

Un incredibile risultato per la società sammarinese che fa eco al successo ottenuto solo qualche mese fa con un’altra app dall’ottimo riscontro internazionale, MyDaylife, che con oltre 300.000 download è riuscita ad affermarsi per un lungo periodo in testa alle classifiche.

“Siamo orgogliosi di poter nuovamente celebrare un successo internazionale nel nostro settore”- questo il commento del team Mr. APPs srl, che tiene a sottolineare – “riuscire a competere ogni giorno in un mercato di tale portata è per noi da sempre uno stimolo ad investire e migliorare costantemente le nostre competenze in vista dei tanti nuovi progetti in cantiere, cercando di portare anche a San Marino una nuova visione e sensibilità tecnologica da applicare per ottimizzare il proprio lavoro.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy