Nuova Scuola Calcio Cailungo ‘Primi Calci’

Nuova Scuola Calcio Cailungo ‘Primi Calci’

Dopo tantissimi anni, Cailungo grazie alla s.p. Cailungo, trova nuovamente la volontà di riattivare una Scuola Calcio tutta Sua, proprio in questi giorni, lunedì scorso ed anche oggi mercoledì 2 settembre, le giornate definite open days, “ OPEN DAYS s.p. CAILUNGO SchoolCamp 2015/2016”.

La neonata mascotte “ Maracana “ invita tutti i genitori interessati, ma soprattutto, tutti i bambini e bambine che vogliono avvicinarsi al gioco del Calcio, nel partecipare a questa nuova giornata open day, dove conoscere la struttura sportiva privata, gli educatori ed allenatori, tutto il personale responsabile, con i quali intraprendere un percorso nuovo divertente, salutare basato sul gioco di squadra e del Calcio, che sicuramente evolverà anche come Camp estivo.

Già tanti i bambini partecipi che dai 5 anni sino ai 9 possono rientrare nei “ Primi Calci “ ma, ben accetti anche tutti i bambini/e che vogliono avvicinarsi al calcio con età maggiore, come ben accetti saranno coloro che desiderano avere informazioni più precise.

Appuntamento dunque per tutti i potenziali interessati alle ore 17:30 a  “ OPEN DAYS s.p. CAILUNGO SchoolCamp 2015/2016”, zona Strada San Michele presso campo sportivo “ Piccolo Maracana “, spogliatoi e doccie a completa disposizione ed a fine allenamento gelato per tutti gentilmente offerto da “Cremeria Delizia ” ( Campo Piccolo Maracana, sulla strada Auloceto, via sottostante il Brico, si sale a sinistra in Strada San Michele, sempre a sinistra parcheggio e campo sportivo)

Non mancate ed in caso di maltempo ci vedremo direttamente lunedì prossimo già dalle ore 16:30 per giornata speciale, Open Day e primo Allenamento….

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy