Nuovi Consiglieri Psd Enrico Carattoni e Milena Gasperoni

Nuovi Consiglieri Psd Enrico Carattoni e Milena Gasperoni

COMUNICATO STAMPA
Venerdì 22 maggio due nuovi Consiglieri del PSD hanno giurato fedeltà alla Repubblica di San Marino, sono Enrico Carattoni e Milena Gasperoni, entrambi Avvocati.
Enrico Carattoni, di Murata, è libero professionista; da giovanissimo si è iscritto al partito, ha una lunga militanza nel movimento giovanile del PSD, del quale è stato Presidente. È stato membro di Giunta del Castello di Città nella precedente amministrazione. È attualmente membro della Direzione e della Segreteria del Partito.
Milena Gasperoni, residente a Montegiardino, ha ricoperto ruoli dirigenziali in diversi uffici della Pubblica Amministrazione, quali l’Ufficio di Programmazione Economica, l’Ufficio del Lavoro e il Centro di Formazione Professionale. Anche l’avvocato Milena Gasperoni è membro della Direzione del Partito.
Due nuovi consiglieri, dunque, di genere diverso, al loro primo mandato in Consiglio Grande e Generale.
Il PSD si congratula con i neo-Consiglieri ed augura loro una proficua attività politica, rivolta unicamente al bene del Paese e dei suoi cittadini, all’insegna della giustizia, della solidarietà e della legalità.
San Marino, 24 maggio 2015

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy