Pescara 2015: Grandi e Bombini accedono ai quarti nel beach tennis

Pescara 2015: Grandi e Bombini accedono ai quarti nel beach tennis

Pescara 2015: Grandi e Bombini accedono ai quarti nel beach tennis
Esordio vincente per il doppio misto formato da Alice Grandi e Nicolò Bombini ai Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia di Pescara. Questa mattina alle 11 il duo sammarinese ha affrontato negli ottavi di finale del torneo misto gli egiziani Reehan Rashad e Mohamed Ghoneim, imponendosi con un netto 6-0 6-0. Una partita a senso unico, come dimostrano i parziali, nella quale i due titani non hanno concesso neppure un game agli avversari, dimostrando un buono stato di forma.
Ora il cammino dei sammarinesi si fa complicato perché domani dovranno affrontare i forti italiani Nicole Nobile e Diego Bollettinari, che questa mattina hanno superato con un doppio 6-0 i ciprioti Petros Baghdatis (fratello più giovane del giocatore ATP Marcos Baghdatis) e Marianna Tsakkistou.
Nicolò Bombini: “Siamo partiti contratti, perché non eravamo sicuri del livello dei nostri avversari. Poi, dopo un paio di game, abbiamo capito che eravamo superiori e siamo riusciti a controllare il match fino alla fine. Sono molto soddisfatto di questo inizio, ora dobbiamo pensare alla partita di domani che sarà sicuramente più tosta perchè affrontiamo i campioni italiani di seconda categoria, vice campioni italiani assoluti”.
Alice Grandi: “Siamo stati bravi a tenere sotto controllo dall’inizio l’emozione. Siamo abituati a giocare a questi livelli, soprattutto dopo il Mondiale. Non era comunque una cosa scontata. Il grande caldo non aiuta, ma per fortuna riusciamo a cavarcela bene anche in queste condizioni”.
Questo pomeriggio Bombini tornerà in campo (il suo match dovrebbe iniziare intorno alle 16) insieme al compagno di doppio maschile Alvise Galli. Negli ottavi di finale i biancazzurri affronteranno gli algerini Keciba Mohamed Abdelwakil e Zioui Amir Abdelkader.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy