Programma ‘Pasqua a San Marino’

Programma ‘Pasqua a San Marino’

Alice nel Villaggio delle Meraviglie: cioccolato, fiabe e artigianato

I personaggi che raffigureranno la fiaba di Alice nel Paese delle Meraviglie intratterranno i visitatori nelle casette dai colori della Pasqua con balconcini fioriti e aiuole ornate. All’interno Alice delle Meraviglie dipingerà i volti dei bimbi nei personaggi della fiaba.

Laboratori di Cake Design

I bambini in compagnia delle fatine, con mamma e papà, potranno divertirsi a pasticciare e decorare le uova di cioccolato con la magica pasta di zucchero. Corsi di decorazione “uova di cioccolato” anche per gli adulti.

Il Cappellaio Matto e Bianconiglio

Feste di non compleanno con musica e balli.

Sweet Table

Meravigliose e gigantesche torte di marshmallow e tavole colme di cioccolato e dolcezze e in degustazione gratuita.

Piazzale Bruno Reffi (P 6-7), ex pista di pattinaggio, Centro Storico, Città di San Marino

Dalle 14.30 alle 19.30

Lunedì di Pasqua “Caccia all’uovo”

Le Antiche Contrade saranno protagoniste di una splendida caccia al tesoro dove i bimbi, accompagnati dai loro genitori, dovranno trovare tante uova e chi ne avrà trovate di più vincerà gigantesche uova di cioccolato messe in palio.

Le uova di gallina decorate saranno nascoste lungo un percorso contrassegnato nella mappa che verrà appositamente realizzata, prendendo spunto dalla storia della più antica Repubblica del mondo, con tanti indovinelli.

Appuntamento ore 15.30 per partenza alla “Caccia all’uovo” dal villaggio dove verrà consegnata, ad ogni famiglia, la mappa cerca le uova. Alle ore 16.00 verrà dato il via alla “Caccia all’uovo”. Tutti dovranno tornare al villaggio per le ore17.30, momento in cui si proclamerà il vincitore e verranno consegnati i premi.

Partenza dal Villaggio, Piazzale Bruno Reffi (P 6-7), ex pista di pattinaggio, Centro Storico, Città di San Marino

Mercatino di Primavera

Artigianato, articoli artistici, creazioni originali, prodotti tipici e tante curiosità. Nel mercatino tutto ruotera’ intorno alla Pasqua ed alla primavera: dall’oggettistica ed articoli da regalo, alle decorazioni e sorprese per tutte le età e per tutti i gusti. Gli elaborati in esposizione degli artigiani e hobbysti saranno vere opere d’ingegno e creatività, lavorati con l’uso di materiali vari come plastica fusa e reinventata, metalli, legno e cuoio.

Via Eugippo, Centro Storico, Città di San Marino

Dalle ore 10.30 alle 19.30

Dal 3 al 6 aprile 2015 Centro Storico, Città di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy