Scuderia San Marino pronta per il Rally Elba ‘Internazionale’

Scuderia San Marino pronta per il Rally Elba ‘Internazionale’

SCUDERIA SAN MARINO PRONTA PER IL RALLY ELBA”INTERNAZIONALE”

Ci siamo. E’ con grande gioia che la Scuderia San Marino sta ultimando il classico conto alla rovescia per dare il via alle sfide di quella che sarà un’altra edizione di grande effetto della competizione isolana, un nome, un marchio ed una garanzia celebri in tutto il mondo:  Il 2° Rally Elba Internazionale. A tenere alto il nome della Scuderia in un plateaux di nomi di alto livello ci saranno due esperti navigatori: Silvio Stefanelli che detterà le note su Citroen C4 a Luca Ambrosoli e Massimo Bizzocchi sul sedile di destra della Renault Clio di Alessandro Tolfo

Questo fine settimana, la gara promossa da ACI Livorno Sport avrà di nuovo il compito di aprire il prestigioso ed avvincente Campionato IRCup, quattro gare da aprile a settembre di caratura internazionale. Sull’isola napoleonica, dunque, si torneranno ad ammirare i duelli con le regine delle corse su strada, le vetture World Rally Car in quello che sarà sicuramente un mix con retrogusto decisamente forte.
Valido anche per l’Open Rally Toscano, il Rallye Elba targato duemilaquindici avrà dunque due gare distinte: da una parte la gara “lunga”, quella appunto internazionale, contraddistinta da 9 Prove Speciali e 133,480 Km. cronometrati (sui 396,970 totali), dall’altra, la sfida “nazionale”, quest’anno prevista con validità per il Trofeo Nazionale Rally di IV zona (235,97 Km. totali dei quali 72,400 cronometrati  6 Prove Speciali in totale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy