Smi e conte Pasquini. Comunicato

Smi e conte Pasquini. Comunicato

 La Società S.M.I. San Marino Investimenti S.p.A., in relazione al servizio andato in onda ieri sera sulla San Marino RTV ed agli articoli apparsi su alcuni quotidiani locali, secondo i quali il Presidente ed Amministratore della S.M.I. S.p.A., Conte Enrico Pasquini sarebbe irreperibile ed addirittura colpito da mandato di arresto, intende smentire tali affermazioni false e del tutto prive di fondamento.
Infatti il Dr. Pasquini ha sempre continuato a presiedere le Assemblee e i Consigli di Amministrazione della Società scrivente ed in tale veste, ha pure sporto recentemente denuncia querela relativamente ad una causa della S.M.I. S.p.A. deponendo, in data 3 Agosto u.s. davanti ai funzionari della Polizia Civile.
Nella giornata odierna il Conte Pasquini è nella sede della S.M.I. S.p.A. di via Piana 20 nelle sue piene funzioni di Presidente ed Amministarore delegato.
Pertanto, ogni notizia circa la sua irreperibilità come ogni notizia di un mandato di arresto a suo carico, è da ritenersi assolutamente falsa e la Società si riserva di prendere opportune iniziative contro coloro che hanno reso pubbliche tali falsità.
Alla luce di quanto sopra la Società S.M.I. S.p.A. chiede alla San Marino RTV ed ai giornali di svolgere una approfondita indagine per accertare la provenienza di tali denigratorie affermazioni anche a scarico di loro diretta responsabilità.
S.M.I. San Marino Investimenti S.p.A.    

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy