Titancoop, premiazione concorso ‘Memoria, Ricordi e Origini delle Tradizioni’

La cooperativa Titancoop comunica che la premiazione del concorso “Memoria, Ricordi e Origini delle Tradizioni” si terrà  sabato 31 gennaio 2015, alle ore 18.00 presso il punto vendita di Valdragone.

Questo evento conclude i festeggiamenti per il 38° anniversario dalla nascita della cooperativa. Il concorso ha preso avvio lo scorso 25 Ottobre allo scopo di coinvolgere i soci Titancoop in questa ricorrenza, invitandoli a partecipare tramite la realizzazione di un’opera. Venti soci hanno deciso di partecipare con sculture, ceramiche, poesie, disegni, fotografie, opere di artigianato, di cucito e ricamo: tali opere sono rimaste esposte presso il il supermercato di Valdragone e durante questo periodo i visitatori della mostra hanno potuto esprimere il loro voto.  Le opere inoltre sono state inoltre messe in vendita al fine di finanziare iniziative benefiche.

Durante l’evento di domani saranno premiate, secondo il giudizio della giuria e dei visitatori della mostra, le migliori opere di ogni categoria e sarà inoltre annunciata l’opera ritenuta più significativa tra quelle partecipanti.

Al termine sarà offerto un brindisi di ringraziamento. Tutti i partecipanti al concorso, i soci e i clienti Titancoop sono invitati a partecipare.

Il Presidente Titancoop
Antonio Macina