Zonzini, strepitosa doppietta. Due sonanti vittorie al debutto nella Mitjet Series

Zonzini, strepitosa doppietta. Due sonanti vittorie al debutto nella Mitjet Series

San Marino, 6 luglio 2015
ZONZINI STREPITOSA DOPPIETTA
Il pilota di San Marino conquista due sonanti vittorie al debutto nella Mitjet Series. Nel prossimo week end Emanuele tornerà in pista al Mugello per spingere l’Audi ancora più in alto nel tricolore Gt.
Con una strepitosa doppietta Emanuele Zonzini saluta il suo esordio nel campionato italiano Mitjet Series. Sulla pista di Monza, il pilota della Repubblica di San Marino conquista due sonanti vittorie nella categoria che ha frequentato nel week end per puro divertimento. Ci voleva proprio una bella prestazione così al pilota sammarinese per prepararsi al meglio alla sfida del campionato italiano Gran Turismo che va in scena al Mugello dal 10 al 12 luglio.
Da autentico esordiente Zonzini si è presentato a Monza senza aver mai visto la vettura in precedenza: ha compiuto solo 25 minuti di prove libere al sabato. E poi a messo in scena il suo spettacolo migliore: pole position e vittoria in gara-1 e quindi bis anche nella sfida successiva. Una prestazione davvero notevole quella di Emanuele al volante di una vettura con carrozzeria in vetroresina Audi e telaio tubolare, motore Renault 2.0 da 225 cv con cambio sequenziale. Un vero oggetto del divertimento quello che gli ha messo a disposizione il team Composit e col quale il sammarinese si è davvero esaltato tenendosi in allenamento in vista di una sfida al Mugello nel tricolore Gran Turismo che si annuncia davvero infuocata.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy