Cani morti a San Marino. Governo latitante. La Tribuna Sammarinese

Cani morti a San Marino. Governo latitante. La Tribuna Sammarinese

La Tribuna Sammarinese: Istituzioni latitanti, dal governo non arrivano risposte. Intanto le indagini a una svolta: avviati gli interrogatori / Cani uccisi, sospetti su un anziano

 

E’ rimasto deluso chi si aspettava risposte dal governo sulla drammatica situazione che colpendo i cani ha fatto tracollare (se ancora ce ne fosse stato bisogno) l’immagine del Paese. I Segretari di Stato presentatisi di fronte ai giornalisti ieri a mezzogiorno hanno detto che il Congresso non ha affrontato la questione, si è invece parlato di autonoleggi e manifestazioni culturali. I giornalisti hanno ovviamente insistito ed allora Arzilli ha detto che quando i Reggenti torneranno il 6 di giugno il governo adotterà una posizione.

I sospetti si concentrano per la maggior parte su una figura anziana, residente in prossimità dei luoghi in cui sono avvenuti gli avvelenamenti. La fiducia da parte degli aderenti all’Apas è alta, si percepisce che ci si sta trovando ad un passo dalla soluzione e per questo occorre fare lavorare in tutta tranquillità la gendarmeria senza trascinarla in inutili polemiche.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy