CIV. Circuito di Misano: dopo le prove, il bilancio per San Marino

CIV. Circuito di Misano: dopo le prove, il bilancio per San Marino

SAN MARINO. Giovedì i ragazzi hanno svolto tre turni di prove libere nei quali hanno ripreso confidenza con l’asfalto romagnolo in vista della prima qualifica di venerdì pomeriggio. 

 


CIV. Il migliore dopo quattro turni è Alex Fabbro

Dopo quattro turni, contando anche quello di venerdì mattina, il migliore è risultato Alex Fabbri, dimostrando una grande crescita nell’arco di questa prima metà di stagione, segnando tempi non distanti dalla vetta, ma soprattutto in costante miglioramento. Purtroppo nella prima qualifica, il pilota numero 7, non è riuscito a trovare lo spunto giusto per risalire la classifica. Per fortuna, nella mattina di venerdì ci sarà la possibilità di migliorare e poter trovare una buona posizione in griglia in vista della gara. 

 


CIV Misano: le difficoltà di Luca Bernardi

Luca Bernardi, invece, è un po’ più in difficoltà, segnando un buon tempo che però non gli permette di stare nei 15. Sicuramente migliorerà nelle seconde qualifiche, sperando che trovi un assetto soddisfacente anche per la gara che lo porti a risalire la china.

 


CIV. andrea zanotti secondo della moto3 standard

CIV. Andrea Zanotti secondo della Moto3 Standard

Andrea Zanotti si è classificato secondo della Moto3 Standard segnando un buon tempo, non distante dal primo di categoria. Domani punta a fare passi avanti importanti per confermarsi leader della classifica. La gara sarà alle ore 13.30 con visibile su Sky MotoGP, canale 208, sperando che i titani riescano a dimostrare il loro valore, già dalla mattina con il primo turno di qualifiche.

 

Comunicato Stampa

Luca Gorini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy