Il Team San Marino a Maggiora per il Motocross delle Nazioni

Il Team San Marino a Maggiora per il Motocross delle Nazioni

SAN MARINO. La squadra è composta da 3 piloti. Il primo è Bryan Toccaceli, 21 anni ed in forze al Team Caparvi. Quest’anno sta partecipando al Campionato Italiano classe MX2 e attualmente è 8° nella categoria Elite. Quest’anno ha preso parte anche alla tappa del Mondiale in Svizzera e al MXoN. A Maggiora gareggerà in sella ad una Yamaha 250 c.c. nella cat. OPEN.

Il secondo è il diciannovenne Thomas Marini. Quest’anno ha preso parte al Campionato Italiano MX2 in sella ad una Husqvarna 300cc del Team Solarys Racing. È in lotta per il titolo della classe Under 21 ed in testa alla classifica riservata alla 300cc. Ha partecipato al Mondiale nella tappa di Arco di Trento ed anche Svizzera. Al Motocross delle Nazioni gareggerà nella categoria MXGP in sella alla Husqvarna 350 c.c.


Il terzo pilota è il più giovane di tutti, Andrea Gorini, 17 anni  e normalmente è impegnato nel Campionato Italiano 125. Andrea è una giovane promessa del motocross sammarinese. Gareggerà nella categoria MX2 su Suzuky 250 c.c. messa a sua disposizione per questa manifestazione dal Team Revolution. 

La squadra è seguita dal Commissario Tecnico Danilo Marasca.

ORARI TV 

ITALIA1 – Domenica

13:00 Gara 1 – MXGP/MX2

14:30 Gara 2 – MX2/Open

16:00 Gara 3 – Open/MXGP  

EUROSPORT2 – Domenica

13:00 Gara 1 – MXGP/MX2

17:00 Gara 2 – MX2/Open

17:45 Gara 3 – Open/MXGP 

 


Comunicato Stampa F.S.M.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy