Liberamente San Marino sul Polo del Lusso

Liberamente San Marino sul Polo del Lusso

Per Liberamente San Marino il dibattito consiliare sulla variante del P.R.G. per fare posto al “Polo del Lusso” ha avuto un ‘inizio emblematico’. In particolare si punta il dito su Claudio Felici. 

Infatti il primo a prendere la parola è stato l’ex Segretario di Stato alle Finanze Claudio Felici, costretto alle dimissioni dal Governo dopo le rivelazioni di Giuseppe Roberti e Mirella Frisoni, in merito a finanziamenti ottenuti ai tempi del Governo Straordinario. Ricordiamo poi che lo stesso Felici è stato il primo sponsor di un altro outlet, il Factory, oggi chiuso lasciando 70 persone a casa, oltre a svariati debiti monofase e di altro genere.

Tutto dunque continua come prima. Tutto come se nulla fosse avvenuto, nonostante nell’ Ordinanza del marzo scorso apparsa sui mezzi di informazione, il magistrato citi Felici ed altro esponente del PSD, associandoli a fatti corruttivi.
Eppure tutti fanno finta di niente nella maggioranza anche i duri e puri che albergano numerosi, almeno a parole, nella Coalizione ” Bene Comune ”. Segno palese del decadimento anche morale di questo Governo e della maggioranza che lo sostiene.

Leggi il comunicato Liberamente San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy