Marziano Guidi, Fincompany San Marino: mancano ‘tre barche’

Marziano Guidi, Fincompany San Marino: mancano ‘tre barche’

Marziano Guidi, direttore di  Fincompany, ha spiegato ad Anna De Martino di NQRimini come una ad una si stanno ‘recuperando’ le barche della truffa  Rimini
Yacht
,  messa a segno da Giulio Lolli,  e su cui si sta indagando fra Bologna,
Rimini
e San
Marino
.

L’ultima recuperata, un Alcon, era a Milazzo.

“Con questa, ne  mancano all’appello tre”,  spiega Marziano Guidi, direttore  della Fincompany,  la finanziaria che ha concesso  la maggior parte dei  leasing per le barche di Lolli  e che ora tenta di riavere il  maltolto.

“Fino ad oggi ne  hanno dissequetrate 5 di  quelle vendute due volte –  continua -, ne mancano  tre, tra cui lo yacht di Lolli.  Imbarcazione che dalle notizie  che abbiamo si trova a  Tripoli”.

Tornati in possesso  delle barche, ognuna  da prezzi che vanno dalle  700mila euro in su, queste  possono essere vendute  specificando all’acquirente  che si tratta delle barche su  cui verte un’inchiesta giudiziaria. 

“Ma ovviamente  aspettiamo che tutto sia  chiarito – dice ancora Guidi  – perché venderle così rischiamo  di vedere andare  giù troppo il prezzo, dopo  aver perso 9 mesi per i sequestri”. 

Quando è emersa  tutta la faccenda – conclude – abbiamo chiesto le  verifiche su tutte le barche  che avevano il nostro leasing.  Di quelle vendute due  volte ne risultano 8. Le altre  erano vendite regolari”.

 Leggi l’articolo di Anna De Martino, NQRimini

 

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy