Motocross MXGP. Il mondiale torna a far tappa a San Marino

Motocross MXGP. Il mondiale torna a far tappa a San Marino

SAN MARINO. E’ l’11 ottobre 2016 la data individuata ieri per la firma del contratto tra il Governo della Repubblica di San Marino e la Youthstream, la società responsabile dell’organizzazione del mondiale di motocross MXGP. La firma renderà ufficiale il ritorno a San Marino sul circuito della Baldasserona di una tappa del mondiale già dal prossimo anno.

 


La visita a Maggiora del Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Teodoro Lonfernini

La visita a Maggiora (NO) del Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Teodoro Lonfernini – dove questo fine settimana si gareggerà il Motocross delle Nazioni – è stata  l’occasione per un incontro con il management della Youthstream nel corso del quale sono stati definiti i termini e i dettagli del contratto che il prossimo 11 ottobre sarà siglato a San Marino. Il Segretario Lonfernini ha dichiarato: ‘Si apre una fase molto importante per San Marino sotto il profilo del ritorno dei grandi appuntamenti sportivi internazionali all’interno delle infrastrutture del nostro Paese. L’obiettivo era ed è ricollocare i nostri investimenti per i grandi eventi all’interno del nostro territorio.’ 

 


Bryan Toccaceli

Maggiora: Lonfernini ha fatto visita al team sammarinese di motocross

Prima di lasciare il circuito di Maggiora, Lonfernini ha fatto visita al team sammarinese composto da Thomas Marini, Bryan Toccaceli e Andrea Gorini; i giovani piloti rappresenteranno il Paese in questo importante appuntamento.

Comunicato Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy