di ct
pubblicato martedì 07 gennaio 2014 alle 05:08

Rimini. Roberta Cester in Tv su Canale 5 con Barbara d'Urso 'grazie' a Loris Stecca. NQ di Rimini

Adriano Cespi - NQ di Rimini: La socia accoltellata dall’ex campione del mondo di pugilato domani sarà ospite della trasmissione di Barbara D’Urso su Canale 5 / “Loris sarà sempre un amico” / Roberta Cester usa parole d’affetto verso Stecca: “E’un uomo solo, mi fa tanta pena” 

RIMINI. “Per me Loris è ancora un amico. Un grande amico che, purtroppo, non ha capito il significato reale di questa parola”. Singhiozza Roberta Cester quando pronuncia il nome di Stecca, il nome di colui che il 27 dicembre scorso l’ha accoltellata all’addome. (...) Ieri nella palestra di Viserba di Roberta Cester (che ha cambiato nome prendendo quello di “Roby Cester fitness club”) c’erano anche le telecamere di Canale 5. “Sì, è venuta qui una troupe di Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, per fare qualche ripresa ed invitarmi alla puntata dell’8 gennaio, dedicata alla violenza contro le donne”. E Roberta, domani, in televisione, potrà raccontare a tutti il dramma che ha passato. Con la sua dolcezza e con la sua grande umanità. (...)

 

Foto del Resto del Carlino

Sponsor:

Libertas.sm © 2014 by Belcom: notizie, meteo e informazioni su San Marino e la Romagna

Libertas è un sito della Repubblica di San Marino con informazioni di interesse pubblico nei vari settori e giornale on line. Libertas fornisce, in tempo reale, e con aggiornamenti costanti, notizie, infomazioni meteo, webcam e novità su San Marino e la Romagna.
Propone video, podcast e contenuti sulla storia, sulle istituzioni politiche ed economiche e sul territorio di San Marino.

 

Realizzato con XiteCMS.it