di ct
pubblicato lunedì 10 giugno 2013 alle 07:32

Rimini. Viserba Volley: servono 350mila Euro per la serie A2. NQ di Rimini

Loriano Zannoni - Nuovo Quotidiano di Rimini: La squadra di volley in tour per trovare 300 quote da 500 euro e iscriversi alla A2 / Viserba alla ricerca di 300 “spartani” / Ieri staff e ragazze in festa alla ruota panoramica 

RIMINI. E’ il tour della festa quello che le ragazze del Viserba Volley stanno portando avanti in questi giorni. Ieri le giocatrici, promosse da qualche settimana in A2, si sono recate assieme a staff tecnico e dirigenziale alla ruota panoramica per un servizio fotografico, poi di sera hanno partecipato alla grande festa del Comitato turistico viserbese. Tra la gente che le ha sempre sostenute, in una Viserba che ha reso perfettamente omaggio alle “ragazze che hanno fatto l’impresa”. Un tour certamente di festa, ma anche di sprone alla città, una sorta di ricerca di appassionati e tifosi che possano condividere e fare proprio l’appello lanciato giovedì scorso dal presidente Paolo Stefanini durante una conferenza stampa. Al Viserba Volley, per iscriversi alla serie superiore, servono 250mila euro. Di questi, 100mila sono garantiti dalla società stessa, anche attraverso le sponsorizzazioni ‘storiche’, oltre che da eventuali nuove partnership. Per i restanti 150mila, invece, è stato chiesto uno sforzo alla città. (...)

Sponsor:

Libertas.sm © 2014 by Belcom: notizie, meteo e informazioni su San Marino e la Romagna

Libertas è un sito della Repubblica di San Marino con informazioni di interesse pubblico nei vari settori e giornale on line. Libertas fornisce, in tempo reale, e con aggiornamenti costanti, notizie, infomazioni meteo, webcam e novità su San Marino e la Romagna.
Propone video, podcast e contenuti sulla storia, sulle istituzioni politiche ed economiche e sul territorio di San Marino.

 

Realizzato con XiteCMS.it