San Marino. 3° Special Rally Event: sorrisi, entusiasmo e soddisfazioni

San Marino. 3° Special Rally Event: sorrisi, entusiasmo e soddisfazioni

Una Kermesse motoristica di grandissimo impatto sociale che ha dato la possibilità a tanti i piloti di deliziare il pubblico con le loro evoluzioni, unendo l’emozione di farsi navigare dagli atleti speciali dello Special Olympics San Marino.

Un evento unico, memorabile, andato in scena a partire dalle ore 09:00 di domenica mattina 24 maggio in un vero e proprio circuito di rally creato in tutta sicurezza, in cui il direttivo della Scuderia San Marino è riuscito in modo impeccabile ad unire la passione dei motori al sociale.

A fine mattinata è stato consegnato un premio a tutti i partecipanti in ricordo del brivido e del divertimento di questa splendida giornata passata insieme. Sempre all’insegna della solidarietà, nel pomeriggio si è svolto anche l’atteso Taxi Rally, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza, che ha permesso a chi lo desiderava di provare l’emozione del traverso su un’auto da corsa a fianco dei funambolici piloti della Scuderia San Marino.
Non è mancata la presenza della guest star di questa terza edizione, il pluri-campione Pucci Grossi che ha regalato brividi ed adrenalina sulla sua Mitsubishi Lancer Evo.
(…)

Leggi il comunicato Scuderia San Marino

Foto: ph.Gabriele Bollini

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy