San Marino. AASLP risponde a Rete e Unas: ‘Mai favorito aziende specifiche’

San Marino. AASLP risponde a Rete e Unas: ‘Mai favorito aziende specifiche’

SAN MARINO. Non ci sta l’AASLP e replica alle accuse mosse da Rete e Unas. Lo fa con una doppia nota, a firma del Presidente e del Direttore, rispettivamente Federico Bartoletti e Sara Giusti. 

(…) L’AASLP rispetta e osserva l’intera legislazione sugli appalti e sarà nostra cura adire alle vie legali verso chi afferma pubblicamente il contrario, sia nella propria attività ordinaria, sia in condizioni d’urgenza. L’AASLP non ha mai favorito aziende specifiche e in quanto ente sammarinese ha sempre cercato di tutelare il proprio territorio di appartenenza, ma sempre nel pieno rispetto dei trattati e delle leggi vigenti. (…)

Dopo una prima adesione al servizio on-line della Camera di Commercio nel 2013, l’AASLP si è vista costretta a rinunciare allo stesso nel giugno 2014, in quanto inadeguato alle proprie esigenze funzionali. Ciò non ha generato e non creerà nessun danno alle imprese interessate a partecipare alle gare d’appalto indette dall’ente, in quanto a giugno 2014 soltanto 10 imprese avevano perfezionato la propria iscrizione al Registro della Camera di Commercio e tutte e 10 sono già da anni inserite nei registri tenuti dall’AASLP, che tra sammarinesi e italiane conta circa 700 ditte. (…)

[La nota del Presidente Bartoletti]

[La nota del Direttore Giusti]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy