San Marino. Aggiornamento della Gendarmeria su incendio bar Pascucci

San Marino. Aggiornamento della Gendarmeria su incendio bar Pascucci

Aggiornamento della gendarmeria sull’incendio scoppiato all’interno del Bar Pascucci con conseguente temporanea chiusura dell’attiguo Ufficio del Lavoro.

Ore 2:30 circa di stanotte. ‎Esplosione all’interno del bar Pascucci, ubicato presso il centro servizi Poliedro di Borgo Maggiore, lungo la superstrada. La pattuglia della Gendarmeria arrivata nell’immediatezza sul posto, ha acquisito consapevolezza della fuoriuscita del notevole fumo dal locale e fortunatamente del non coinvolgimento di persone all’accaduto (nessun ferito). La centrale operativa richiedeva contestualmente l’intervento della Polizia Civile – Sezione antincendio.  Confermata l’esplosione  e le fiamme generate dalla stessa, le quali si stavano propagando all’interno del locale con possibile coinvolgimento dei piani sovrastanti.
Ore 3:20 circa: la pattuglia “Lince comunicava come l’incendio era stato domato; il tutto mantenuto sotto controllo. Lo stabile è stato messo in sicurezza tramite la collaborazione avvenuta dai Corpi di polizia intervenuti; gli uomini della Polizia Civile rimasti sul posto con la propria Sezione Antincendio a monitorare la situazione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy