San Marino. Al via l’XI Giro dei Castelli di San Marino, raduno per auto e moto storiche

San Marino. Al via l’XI Giro dei Castelli di San Marino, raduno per auto e moto storiche

SAN MARINO. Sabato 27 agosto 2016 alle ore 15.00 partirà dallo stand di murata il Giro dei Castelli di San Marino, manifestazione per auto e moto storiche organizzata dall’Automobile Club San Marino e inserita a calendario internazionale Fiva.


Tutte le vetture partecipanti al Giro dei Castelli di San Marino

Fra le vetture degne di nota spicca la Ferrari 330 del 1966 appartenuta al Commendatore Enzo Ferrari in persona, la Bentley del 1971 appartenuta alla famosa attrice Virna Lisi, ed una Giulia Alfa Romeo del 1970 della Polizia di stato italiana squadra volante. A queste si aggiungono  le triumph e le porsche del museo di San Martino in Rio e tante auto sportive degli anni cinquanta e sessanta. Nutrito come sempre il gruppo di appassionati sammarinesi soci dell’Automobile Club San Marino. 


Giro dei Castelli di San Marino: il tracciato

I veicoli attraverseranno i Castelli di San Marino Città, Borgo Maggiore, Acquaviva, Fiorentino, Montegiardino e Faetano e sconfineranno nei vicini territori di Verucchio e Torriana. Nel corso del pomeriggio faranno sosta a Serravalle per visitare il Museo Olimpico. L’arrivo è previsto per le ore 19.30 al Palace Hotel dove il numeroso gruppo cenerà nell’elegante area  all’aperto curata dal Ristorante Vivo di Gian Luca.

Durante la serata a tutti i partecipanti sarà offerto un ricordo di questa giornata; sarà presente inoltre l’artista Rex che realizzerà stupende maglie personalizzate. Ma lo staff ha previsto altre sorprese che tratterranno i partecipanti sino allo scoccare della mezzanotte.


Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria Acs allo 0549 908860. L’evento è a carattere ludico amatoriale e rispetta la normativa Fiva internazionale.  



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy