San Marino. Ancora furti segnalati dalla gendarmeria. A Borgo e a Galazzano

San Marino. Ancora furti segnalati dalla gendarmeria.  A Borgo e a Galazzano

Ancora furti a San Marino tra ieri pomeriggio e questa notte a Borgo Maggiore e a Galazzano, come da comunicati della gendarmeria 

A Borgo Maggiore

Poco prima della mezzanotte di ieri, una residente in Borgo Maggiore – loc. Ca’ Rigo, segnalava che ignoti autori erano penetrati all’interno della propria abitazione.

Il furto e’ avvenuto tra le ore 14.30 e le ore 23.20 della stessa giornata di ieri; i malfattori hanno fatto ingresso da una finestra (forzandola) collocata al piano terra, posta sul retro della casa. E’ stata asportata della posateria in argento e un orologio in acciaio. L’abitazione era sprovvista di sistemi d’allarme/video.

A Galazzano

Durante la notte trascorsa, ignoti, hanno asportato un Opel Vivaro (autocarro da lavoro) dall’interno del piazzale di un’abitazione ubicata a Galazzano di Serravalle. Gli autori del furto hanno scardinato il cancello automatico, per poter uscire dalla proprieta’ privata con il mezzo. All’interno dello stesso veicolo commerciale – targato sammarinese – erano presenti attrezzature da idraulica, flessibili e arnesi di vario genere.

 – Non si conosce l’ammontare del valore di entrambi i furti.

[c. s.]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy