San Marino. Arisa inaugura le ‘Star Nights’ (in) San Marino. NQ di Rimini

San Marino. Arisa inaugura le ‘Star Nights’ (in) San Marino. NQ di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: Domani sera in concerto nell’Antica Cava degli Umbri, sulla sommità del Titano / Arisa per la prima ‘Star night’ / Il suo ‘Se vedo te Tour’ è uno spettacolo essenziale e coinvolgente / L’estate di San Marino proseguirà poi con Brignano e Noemi

SAN MARINO – Arisa apre l’estate “stellata” di San Marino. Nell’antica Repubblica patrimonio dell’Umanità primo super concerto della manifestazione Star Nights (in) San Marino promossa dalle Segreterie di Stato Turismo e Cultura. Tra luglio, agosto e settembre sul grande palco posto all’apice del centro storico, tre personaggi amatissimi e di grande talento: Arisa, poi Enrico Brignano e Noemi.

Domani sera si parte con il Se vedo te tour, (inizio ore 21.30) nella splendida cornice dell’Antica Cava degli Umbri, situata sulla sommità del Monte Titano. La vincitrice della 74ª edizione del Festival di Sanremo arriva nella Repubblica di San Marino con il suo concerto. Per questa sua nuova avventura dal vivo, Arisa ha deciso di puntare tutto sulla sua voce e sulla sua musica, proponendo uno spettacolo essenziale e coinvolgente. (…) Alcune sue vecchie hits, ma già cult, come Sincerità o Malamoreno sono ora rivestite da arrangiamenti completamente differenti, altre come Poi però sono decisamente più rock. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy