San Marino. Associazione Pro Bimbi: conferenza ‘Medicina convenzionale e medicina naturale a confronto’

San Marino. Associazione Pro Bimbi: conferenza ‘Medicina convenzionale e medicina naturale a confronto’

Questa sera alle ore 20.45 presso la Sala del Castello di Domagnano (Sala Montelupo), nell’ambito del ciclo di incontri gratuiti e aperti alla cittadinanza “Benessere del Bambino-Genitorialità consapevole”, l’Associazione Pro Bimbi organizza una conferenza dal titolo ‘Medicina convenzionale e medicina naturale a confronto’.

Verranno analizzati le malattie ed i disturbi più comuni e si spiegherà come possono essere affrontati con approcci diversi. Vedremo se e quale prevenzione è possibile fare per l’inverno e si parlerà della febbre (con possibili conseguenti convulsioni e meningiti), delle malattie dell’apparato respiratorio, gastrointestinale, urinario e della pelle, dei traumi e di tutti i piccoli disturbi che vedono coinvolti i bambini.

Relatori dell’incontro saranno il Dott. Davide Angelucci, pediatra omeopata ed osteopata del Centro Eubiotica di Parma, ed il Dott. Nicola Romeo, Primario della Pediatria dell’Ospedale di San Marino.  Seguirà dibattito durante il quale sarà possibile porre domande ai due medici. Viste le numerose richieste durante la serata sarà possibile acquistare il libro del Dott. Angelucci e i dvd delle conferenze passate della Pro Bimbi compresa l’ultima apprezzatissima con il Dott. Ezio Aceti. [c.s.]

Associazione Pro Bimbi


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy