San Marino. Automobilismo, Motor Circus di Verona: Regolaristi Sammarinesi premiati dalla ACI Sport

San Marino. Automobilismo, Motor Circus di Verona: Regolaristi Sammarinesi premiati dalla ACI Sport

L’equipaggio Sammarinese formato da Isaia Zanotti e Samantha Vicini  per il secondo anno consecutivo si è aggiudicato la vittoria della Coppa Italia Csai Regolarità Autostoriche 6° Raggruppamento Girone Nord.

Un Campionato, quello della regolarità, sempre più combattuto, dove di anno in anno il numero dei contendenti alla vittoria sale e le gare si stabilisco al centesimo di secondo. Lo sanno bene, Isaia e Samantha, chiudono un 2014 con ben 5 volte a podio nel proprio raggruppamento, su 6 gare, 3 primi posti, 2 terzi posti e un quarto posto, prestazioni sempre in crescita che gli permettono di chiudere la stagione con la conquista della priorità da Top Driver per il 2015, collocandosi al 49esimo posto nel ranking nazionale.

Numeri di tutto rispetto che gli permettono di centrare uno degli obbiettivi prefissati, la conquista per il secondo anno consecutivo della Coppa Italia CSAI Regolarità Autostoriche 6° Raggruppamento Girone Nord, inaspettato ma molto gradito anche il 3° posto Assoluto Under 30 in Campionato Italiano Regolarità Autostoriche, premiati dal Presidente della Sotto Commissione Autostoriche Dott. Maurizio Giugno, grazie alla Porsche 914 del 1972 appartenente alla collezione privata Rivelli, Isaia Zanotti e Samantha Vicini si confermano i Sammarinesi più vittoriosi in questa specialità. (…)

Leggi il comunicato


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy