San Marino. Banca della Vita invita gli agricoltori ad un incontro

San Marino. Banca della Vita invita gli agricoltori ad un incontro

La Fondazione banca della vita-San Marino terra della biodiversità” ha organizzato un incontro con gli agricoltori sammarinesi, che si terrà giovedì 30 luglio alle 18 alla sala polivalente di Murata (sopra la banca, vicino ex tiro).

Abbiamo organizzato questo incontro con la volontà di iniziare un percorso partecipativo ed affrontare assieme le prossime sfide di un modello economico che sta cambiando, ed in cui crediamo l’agricoltura sammarinese  possa avere un ruolo determinante nel trovare soluzioni grazie alle sue potenzialità sperimentali.
E’ importante che partecipino tutti gli operatori agricoli, non solo cerealicoltori ma anche orticoltori, frutticoltori, olivicoltori, viticoltori, ed allevatori, poiché tutti siamo interconnessi fra noi e con l’ambiente e tutti abbiamo bisogno di semi, che costituiscono le fondamenta alla base di qualsiasi tipo di agricoltura
Durante l’incontro il consiglio direttivo della fondazione presenterà delle possibili proposte di collaborazione ed alcuni progetti da realizzare nel prossimo futuro.
Inoltre in tale occasione sarà possibile dialogare assieme e raccogliere pensieri, opinioni e pareri di chiunque abbia qualcosa da dire.
Che siate professionisti del settore, praticanti od appassionati non perdete questa occasione,
vi aspettiamo numerosi!

Il consiglio direttivo

[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy