San Marino. Bando di selezione per ‘Esperto Liv. 8’ – Istituti Culturali

San Marino. Bando di selezione per ‘Esperto Liv. 8’ – Istituti Culturali

Il Direttore della Funzione Pubblica ha indetto una procedura di bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura professionale di “Esperto Liv. 8presso la U.O. Istituti Culturali.

La selezione è rivolta ai soggetti in possesso dei seguenti titoli di studio: Laurea in Archivistica e beni librari o in Conservazione dei beni culturali con indirizzo archivistica vecchio ordinamento o lauree magistrali o specialistiche equiparate, così come individuate nell’allegato n. 4 della Legge 5 ottobre 2011 n. 161. E’, altresì, titolo idoneo altra laurea vecchio ordinamento, magistrale o specialistica purché in possesso di specializzazione biennale in archivistica rilasciata dalle Università o dalle Scuole degli Archivi di Stato.

Le domande di ammissione corredate dalla documentazione precisata nel Bando, dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia n. 13, San Marino, entro e non oltre le ore 18.00 del 20 giugno.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy