San Marino. Basket, festa il 2 ottobre

San Marino. Basket, festa il 2 ottobre

SAN MARINO. Da qualche settimana sono iniziati gli allenamenti per i giocatori di pallacanestro, le partite ufficiali sono alle porte, la Pallacanestro Titano, alias Asset Banca San Marino, debutterà in C Gold domenica prossima, 2 ottobre, e in queste settimane inizieranno gli impegni ufficiali anche le selezioni giovanili e le altre affiliate senior alla Federazione Sammarinese Pallacanestro (La Fiorita, Basket 2000). 

Contesto ideale, dunque, per un evento inedito di incontro di tutti gli amici del basket sammarinese, una Festa fortemente voluta da Federazione e Pallacanestro Titano, nella quale saranno presentate tutte le formazioni, maschili e femminili, del movimento cestistico sammarinese. 

L’appuntamento è per Martedì 11 ottobre al Multieventi, con inizio alle ore 19,00, per una cena a buffet durante la quale saranno presentate le selezioni senior e giovanili, minibasket compreso, il merchandising dei Titans e gli abbonamenti alle partite dell’Asset Banca per la stagione, accompagnati dal ritmo hip hop del DZness Crew e del Capogiro Dance & Theatre che allieteranno la serata. 

È prevista una sorpresa per tutti i bambini presenti. 

Prenotate al più presto, i posti a disposizione sono limitati. 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0549-885691 e 333-4717789. 

[c.s. Basket]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy