San Marino. Bcs: esternazioni sul contorno, dr. Lucio Amati

San Marino. Bcs: esternazioni  sul contorno, dr. Lucio Amati

San Marino, scandali bancari.
Nuove esternazioni  del dr. Lucio Amati  sul contorno di  Banca Commerciale Sammarinese acquisita da Asset Banca con il contributo dello Stato per un importo che Banca Centrale della Repubblica di San Marino si era impegnata a rendere noto entro giugno 2012. 

Sergio Gemma deve aver così bene meritato che lo fanno subito Commissario Liquidatore della Banca Commerciale con l’ovvio compito di strapparla ai proprietari e di regalarla agli amici, in questo caso all’Asset Banca, con il risultato che abbiamo letto sui giornali; l’Asset Banca ha avuto in regalo 200 milioni di depositi, 4.000 conti correnti, quindi Clienti!, gli immobili di Piazza Tini e di Domagnano, e nulla ha dovuto pagare per questo enorme regalo, salvo che Pasqualino ci dica qualcosa di diversoDai, Pasqualino, provaci tu!

Ma voglio farla breve e quindi ecco finalmente nel 2010 Mario Giannini alla Direzione Generale, Renato Clarizia alla Presidenza e così Banca Centrale è conquistata, ed il sistema bancario/finanziario è loro!!!

Per il Tribunale, invece, è stato tutto più facile; il Prof. Nuzzo, che oggi sappiamo socio di Matteo Mularoni ed amico di Gabriele Gatti, aveva già una propria protetta a San Marino, la D.ssa Valeria Pierfelici, già sua assistente ad Urbino, la quale nel frattempo aveva fatto carriera ed era diventata Magistrato Dirigente.

Vedi l’intervento completo del dr. Lucio Amati

Guarda il quadro degli incarichi in Bcs

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy