San Marino. Beach Volley, Campionato italiano Assoluto: a Porto San Giorgio ultima tappa

San Marino. Beach Volley, Campionato italiano Assoluto: a Porto San Giorgio ultima tappa

Beach Volley,  Porto San Giorgio: Pini e Bulgarelli nelle prime otto, fuori dopo tre partite Lorenzo Benvenuti e Federico Rizzi.

Nel B3 di Marina Romea, impegnate altre due coppie femminili

 
San Marino – La quinta e ultima tappa del Campionato italiano Assoluto di Beach Volley si è tenuta a Porto San Giorgio dal 22 al 24 luglio. Al solito, San Marino era rappresentata da Lorenzo Benvenuti e Federico Rizzi in campo maschile e da Debora Pini e Silvia Bulgarelli fra le ragazze.
Benvenuti/Rizzi, coppia numero 9 del tabellone principale, si sono fermati al secondo turno del tabellone perdenti. Hanno esordito sabato mattina venendo sconfitti da Filiberto Goria e Andrea Garghella per 2 a 0 (15, 18). Passati nel tabellone dei perdenti, al primo turno, dopo una autentica battaglia, battevano per 2 a 1 (17/21 24/22 15/13) Riccardo Vecchi e Simone Nicotra per poi uscire definitivamente di scena contro Michele Crusca/Claudio Avalle, perdendo per 2 a 0 (19, 18) non senza aver lottato.

“Siam riusciti a ritrovare il nostro gioco rispetto all’ultima uscita e questo è positivo – spiega Lorenzo Benvenuti. – Contro Crusca/Avalle c’è stato poco da fare perché hanno giocato una partita perfetta, senza neanche un errore. Adesso parteciperemo a diversi tornei B2 per accumulare punti e farci trovare pronti per le finali dell’italiano di Catania”.

Leggi il comunicato Fspav



Nelle foto: Debora Pini e Silvia Bulgarelli.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy