San Marino. Bruscoli: pieno appoggio di Noi sammarinesi al consigliere G. N. Berti

San Marino. Bruscoli: pieno appoggio di Noi sammarinesi al consigliere G. N. Berti

Noi sammarinesi sul caso Gian Luca Bruscoli, socio della FinProject al 20% e presidente della Prado Fin, condivide pienamente ed appoggia  la richiesta del proprio consigliere Gian Nicola Berti.

Il movimento Noi Sammarinesi condivide la richiesta del proprio Consigliere Gian Nicola Berti di revoca del passaporto diplomatico al signor Gian Luca Bruscoli e sollecita pubblicamente il Governo ad adottare  tale deliberazione e sottoporla al più presto alla Commissione Affari Esteri per gli adempimenti conseguenti, atteso anche il fatto che tale sollecitazione era stata formulata già nell’ultima Commissione Affari Esteri dal Consigliere Maria Luisa Berti al Segretario di Stato per gli Affari Esteri.

Rappresentare il cambiamento ed essere conseguenti con quello che a parole si afferma, significa anche avere il coraggio di pretendere che coloro che rivestono incarichi istituzionali e diplomatici e quindi rappresentano la Repubblica di San Marino nel mondo, siano al di sopra di ogni sospetto.
Non si può temporeggiare nella revoca di qualsiasi incarico diplomatico, compreso il passaporto, in presenza di fatti o comportamenti  indegni di rappresentare il Paese.
Noi Sammarinesi
[c. s.]

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy