San Marino. Business Forum: un confronto per aprire a nuovi sviluppi e opportunita’. Photogallery Filippo Pruccoli

San Marino. Business Forum: un confronto per aprire a nuovi sviluppi e opportunita’. Photogallery Filippo Pruccoli

SAN MARINO. Il secondo Business Forum che si sta tenendo in queste ore a San Marino è una finestra aperta su nuovi sviluppi e opportunità da condividere e creare insieme al Kazakhstan.

Il Segretario per l’Industria Marco Arzilli nel presentare alla Reggenza nel corso dell’udienza la delegazione di imprenditori kazaki giunti sul Titano per incontrare le imprese sammarinesi ha evidenziato: “La camera di commercio estero del Kazakhstan ha aperto la sua prima sede proprio nel nostro paese, un chiaro messaggio della forte vicinanza dei nostri Stati. Il Kazakhstan è un paese in forte espansione economica, un partner importante per lo sviluppo e per le opportunità che si possono creare. 

Il governo ha un piano di sviluppo molto dettagliato fino al 2050, che si basa su alcuni driver uguali a quelli scelti da San Marino, tra cui l’innovazione e la tecnologia. L’accordo firmato l’anno scorso dal Segretario agli Esteri nel corso della visita ufficiale in Kazakhstan – ha concluso Arzilli – ha permesso di organizzare questi eventi e dare un’opportunità alle imprese sammarinesi”.

Leggi comunicato








alcuni scatti del convegno, photogallery Filippo Pruccoli

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy