San Marino. Calcio, preliminari Uefa Europa League: la Fiorita in partenza per il Liechtenstein

San Marino. Calcio, preliminari Uefa Europa League: la Fiorita in partenza per il Liechtenstein

Oggi alle 14 la Fiorita partirà alla volta del Liechtenstein per la sfida di ritorno dei preliminari di Uefa Europa League. Giovedì sera alle 19.30 sfiderà il Vaduz al Rehinpark Stadium. Saranno 16 i ragazzi a disposizione di Luigi Bizzotto e del suo staff fra i quali il Presidente AIC Damiano Tommasi.

Il pesante passivo dell’andata non lascia spazio ai sogni ma l’obiettivo resta quello di disputare una gara di buona qualità confermando il gioco espresso nella partita casalinga. Non saranno con il gruppo Andy Selva (impegni personali fissati prima della comunicazione dell’accesso ai preliminari) e Davide Bugli (impegni di lavoro). Ci sarà invece Adrian Ricchiuti anche se l’affaticamento muscolare patito dopo la partita di giovedì scorso mette in dubbio la sua presenza dal primo minuto.

L’arrivo della delegazione a St Gallen, città svizzera sede del ritiro gialloblù è previsto per le 23. Domani, mercoledì 8, l’allenamento ufficiale alle 18.30, giovedì mattina la rifinitura e alle 19.30 la partita Vaduz-Fiorita. [c.s.]

Comunicato Stampa La Fiorita

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy