San Marino. Campionato Italiano Velocita’: svelata la moto di Alex Fabbri

San Marino. Campionato Italiano Velocita’: svelata la moto di Alex Fabbri

SAN MARINO. Rombano i motori per il Campionato Italiano Velocità e l’attesa cresce di ora in ora. In attesa della gara, nella serata di venerdì 12 febbraio è stato presentato il Team Minimoto Portomaggiore nel quale quest’anno militerà Alex Fabbri. 

Il team avrà a disposizione due Mahindra Moto3 per disputare il Campionato Italiano Velocità, con le quali correranno Alex e il riminese Kevin Zannoni. Il team, già campione italiano più volte negli anni passati, è uno dei migliori in circolazione nei paddock italiani e la formazione è sicuramente una delle più competitive nel CIV. 

Sulla stagione che inizierà nel mese di marzo con i primi test Alex ha poi dichiarato: “L’obiettivo di questo anno è divertirmi, il resto verrà da sé, mi piacerebbe lottare per le prime posizioni in tutte le gare. Ho passato un buon inverno, in cui ho cambiato anche la mia preparazione fisica e allenatore, tant’è che mi alleno con il mio compagno di squadra. – prosegue dicendo – Mi sento pronto e non vedo l’ora di iniziare la stagione, però prima vorrei ringraziare i miei genitori per il costante supporto che mi danno e il team per la fiducia riposta in me per questo 2016”. 

Come di consueto Alex ha scelto, anche per questa stagione, il 7, numero che lo rappresenta fin da piccolo e che ci piacerebbe vedere tra quello dei grandi piloti in un futuro. 

[c.s. Mc San Marino]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy