San Marino. Campionato pallacanestro: La Fiorita e Basket 2000 dominatori

San Marino. Campionato pallacanestro: La Fiorita e Basket 2000 dominatori

SAN MARINO. Anche nella fase ad orologio del Campionato Sammarinese edizione 2014, sono La Fiorita e il Basket 2000 a fare la voce grossa, continuando a comandare in classifica. 

Nella prima giornata, il Basket 2000 ha vinto un gran match contro il Tre Penne (65-60 il finale), dando dimostrazione di maturità e confermando i progressi già mostrati nel campionato di Promozione. Match sempre in equilibrio; buona prova anche del Tre Penne che sicuramente dirà la sua nei play-off. 

Tra i vincitori, in doppia cifra Ugolini con 18 e Sarti con 11; per il Tre Penne in evidenza ancora una volta un ottimo Tentoni con 23 punti e Romboli con 19.

Conferme per il Basket 2000 anche nel match tra rimaneggiati: sei giocatori contro sei e successo in controllo per 68-50 sui Red Devils. In gran spolvero il play Sarti, autore di 26 punti; 13 per Ugolini e 11 per Bombini. Per i Red Devils non sono stati sufficienti i 18 di Dappozzo e i 12 di Giuglianelli.  

Ancora imbattuta La Fiorita, capace di allungare nell’ultimo quarto ed avere la meglio sui giovani della Pallacanestro Titano Under 19: 60-41 il finale.

Tutti a segno nella Fiorita, spiccano i 17 punti di Santos; per i Titani, 13 di Borello.  

La fase ad orologio si concluderà la prossima settimana con due partite; il Tre Penne vincendo può raggiungere il Basket 2000 al secondo posto e bisognerà conteggiare gli scontri diretti e la differenza canestri. Stesso discorso per gli Under 19 nei confronti dei Red Devils. Altrimenti le prime quattro posizioni e gli accoppiamenti per le semifinali rimarranno gli stessi dell’attuale classifica (1a vs 4a – 2a vs 3a). 

Questi gli ultimi incontri in programma: lunedì 01 dicembre ore 20:30, La Fiorita-Tre Penne; mercoledì 03 dicembre ore 21:00, Red Devils-Titano Under 19. 

Comunicato Stampa Pallacanestro Titano


Didascalia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy