San Marino capitale del tiro con l’arco

San Marino capitale del tiro con l’arco

Mancano pochi giorni all’inizio del Campionato Europeo Indoor di tiro con l’arco e il Campionato Italiano Indoor 3D che San Marino ospiterà il 30 e 31 ottobre e l’1 e 2 novembre prossimi.

Per l’evento, organizzato dalla Federazione Sammarinese Tiro con l’Arco con la collaborazione dei Lunghi Archi di San Marino e de Gli Arcieri del Titano sotto il patrocinio del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e delle Segreterie di Stato per il Turismo e lo Sport e per il Territorio e l’ambiente, sono attese sul Titano oltre 1500 persone. L’organizzazione dei due tornei è stata affidata alla Federarco biancazzurra dalla Federazione Internazionale IFAA e dalla Federazione Italiana FIARC con le quali da sempre i rapporti istituzionali sono ottimi. (…).

Il Campionato Europeo si aprirà il 30 ottobre con la Cerimonia d’Apertura fissata per le 12 sul parquet del Multieventi Sport Domus e si chiuderà sabato 1 novembre con una grande cena di gala al Centro Commerciale Azzurro sabato 1 mentre il Campionato Italiano si aprirà il 31 ottobre e si chiuderà il 2 novembre sempre al Multieventi. (…)

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Tiro con l’Arco

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy