San Marino. Carisp, concorso Notify Me: primo I-Phone vinto da Libero Mazza

San Marino. Carisp, concorso Notify Me: primo I-Phone vinto da Libero Mazza

SAN MARINO. La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. informa che è avvenuta la prima estrazione del Concorso ‘Notify me!’.
Il vincitore del primo I-Phone 6 messo in palio è il sig. Mazza Libero – Cartazzurra n. 67064 (servizio attivato il giorno 30 aprile 2015).

L’appuntamento, per tutti i clienti Cassa di Risparmio, che attivano o hanno già attivo il servizio “Notify me!” è per seconda estrazione che avverrà il giorno 5 giugno p.v..

Il servizio, lo ricordiamo, aumenta la sicurezza degli acquisti e permette un controllo costante delle spese attraverso l’invio di SMS gratuiti di notifica sul cellulare, a seguito di un pagamento/prelievo effettuato con la carta di debito. Inoltre, il servizio “Notify me!” assicura, senza alcuna franchigia, dai rischi di clonazione. Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati sull’andamento del concorso e sulle tante iniziative di Cassa di Risparmio anche attraverso la nostra pagina Facebook, Banca Carisp – Repubblica di San Marino. Il regolamento completo è a disposizione sul sito internet www.carisp.sm.

Comunicato Stampa Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy