San Marino Comics, il Festival del fumetto nel Centro storico: ci siamo!

San Marino Comics, il Festival del fumetto nel Centro storico: ci siamo!

Festival del Fumetto a San Marino il  29 e 30 agosto.

Il programma è molto fitto e comprende inoltre diversi eventi tematici, come il Raduno “Ritorno alla Contea – 2015” per gli amanti di JRR Tolkien o l’evento di “Ritorno al Futuro” in occasione del trentennale dall’uscita del film o la mostra di auto dei film (Supercar, Delorean, Gran Torino, ecc.).
E poi ancora: Mostra Mercato di fumetti e gadget, Area Games con campionati nazionali, Case Editrici, Retrogames, Area Conferenze e “Casa Horror Cosplay”.
Evento di punta nella serata di sabato 29 sarà lo spettacolo condotto dai presentatori del programma televisivo 80 Nostalgia che accompagneranno sul palco il coro NOTEVOLMENTE che eseguirà le più belle canzoni e colonne sonore dei cartoni animati e dei film completamente a cappella. Uno spettacolo da non perdere!!!

Il festival si svilupperà all’interno del centro storico da Via Eugippo a Piazza Sant’Agata e potrà fregiarsi di un’importante sala per conferenze messa a disposizione da “Fondazione San Marino Cassa di Risparmio – S.U.M.S.”, dove si svolgeranno diversi incontri di carattere sociale e culturale che ruoteranno intorno al fumetto e al cinema d’animazione con importanti autori, sceneggiatori e disegnatori dalle piu’ importanti case editrici.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy