San Marino. Comitato NO al Polo del lusso: mercoledì 27 alle 21 a Domagnano

San Marino. Comitato NO al Polo  del lusso: mercoledì 27 alle 21 a Domagnano

San Marino. Il Comitato contro il Polo del lusso va avanti. Mercodelì prossimo, 27 maggio, incontro pubblico a Domagnano alle 21.

Il Comitato “NO al polo del lusso” formatosi dopo la variante di P.R.G., esaminato in prima lettura nel C.G.&G. del 24/04/2015, che trasforma una zona a parco in zona edificabile per la realizzazione di un outlet di 50.000 mq di superficie calpestabile, intende portare all’opinione pubblica tutte le informazioni necessarie per una valutazione quanto più ponderata e condivisa . Non si tratta di un NO pregiudiziale e irremovibile. Non si tratta di un NO allo sviluppo economico. Si tratta piuttosto di salvaguardare, prima ancora del legittimo profitto degli investitori, l’interesse della Repubblica, i costi per la collettività, l’impatto sul comparto del commercio e in particolare quelli in materia di tutela del territorio e salvaguardia del paesaggio.
La seconda adunanza pubblica di approfondimento e di dibattito, si terrà:
mercoledì 27 maggio alle ore 21.00
presso la sala Montelupo di Domagnano.
Si fa presente che nell’occasione saranno raccolte adesioni al comitato e le firme per la presentazione del ricorso contro la variante di P.R.G.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Il Comitato “NO al polo del lusso”
24/05/2015
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy