San Marino. Consiglio Grande e Generale, 23 novembre, seduta notturna. SMNA

San Marino. Consiglio Grande e Generale, 23 novembre, seduta notturna. SMNA

Seduta notturna del Consiglio Grande e Generale nel resoconto della San Marino News Agency.

In serata prosegue  e si conclude l’esame dei 54 articoli del Progetto di legge in seconda lettura “Cooperazione fiscale internazionale”, presentato dal segretario di Stato per le Finanze, Gian Carlo Capicchioni. Durante i lavori non sono presentati emendamenti dalle forze di minoranza, né da quelle di maggioranza, le uniche proposte di modifica al testo sono quelle avanzate dall’esecutivo, tutte poi accolte dall’Aula. Il provvedimento viene infine approvato senza voti contrari: sono 43 i voti a favore, 2 gli astenuti.

Prima di terminare la seduta notturna, si riunisce l’ufficio di Presidenza per decidere in merito ai lavori di domani: all’unanimità i capigruppo decidono che a partire dalle 13, in apertura, sarà posto in discussione l’Ordine del giorno sui fatti di Parigi. Esaurito questo punto, il Consiglio grande e generale entrerà in seduta segreta, come previsto, per affrontare il comma 19 “Riferimento del Governo sui recenti fatti e notizie, trasmessi dagli organi di informazione che coinvolgono la Repubblica di San Marino e successivo dibattito”.  

Leggi il report SMNA

Comma 16. Progetto di Legge “Cooperazione Fiscale Internazionale”/ approvato con 43 voti a favore, zero contrari e 2 astenuti.

Dichiarazioni di voto

Marco Podeschi, Upr

Zafferani, C10

Gerardo Giovagnoli, Psd

Paride Andreoli, Ps:

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy