San Marino. Coordinatore UPR incontra la Commissione di Vigilanza

San Marino. Coordinatore UPR incontra la Commissione di Vigilanza

Questa mattina alle ore 13.00 a Palazzo Pubblico Nicola Selva, coordinatore di Upr, ha incontrato la Commissione di Vigilanza. L’incontro è stato richiesto dal Presidente del Gruppo Consiliare William Giardi per chiarire quanto sta accadendo ai vertici della San Marino RTV S.p.A.

“Ho avuto modo di spiegare alla Commissione che UPR è preoccupata di quanto sta accadendo e delle informazioni che stanno circolando. Non abbiamo avuto modo di valutare il contenuto della missiva che sarebbe stata indirizzata dal Presidente della San Marino RTV ad alcuni soggetti. Ci pare, se confermato, anomalo il metodo e non lineare rispetto alle linee aziendali sancite dagli organi amministrativi della società. L’auspicio è che si possa fare definitiva chiarezza anche in ragione del ruolo di emittente di Stato che ha la San Marino RTV” è stato il commento di Nicola Selva alla Commissione.

“Ricordo inoltre che il CdA della San Marino RTV è l’unico ente in cui non vi è nessun rappresentante delle forze di opposizione. Quanto sta accadendo auspichiamo porti a qualche riflessione anche in ragione di iniziative assunte mesi fa da UPR non accolte dalla maggioranza”. [c.s.]

Unione per la Repubblica

Leggi il comunicato Commissione di Vigilanza

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy